Thursday, September 30, 2010

MONCLER sembra possedere stato riservato per i turisti italiani o spagnoli

Sei stato fuori ultimamente?
Si noterà che non vi è stata a lungo un sacco di bella neve nel Regno Unito, che ho creduto wasnt così male come tutti lo rivela essere creato, ma ciò che realmente catturato la mia vista è stato il ritorno di Moncler per le nostre strade. Mi piace piumini moncler credere ogni ragazzo ben vestito (o donna) hanno bisogno di una personale di questi pesci palla lucido.
Negli anni precedenti, MONCLER sembra possedere stato riservato per i turisti italiani o spagnoli, è cresciuta per diventare il loro marchio di fabbrica per il mondo oltre, proprio come i tedeschi messo in luce in calzini e sandali tenere Eastpacks (in tedesco, mi è permesso di dire che ). uno dei miei ricordi d'infanzia è mio padre mettere su questa "erba succosa eco-friendly" di colore piumino Moncler e Signore, ho odiato ... Ho trovato imbarazzante farsi vedere con lui, ma ora sono rese conto che aveva appena acquistato la progettazione e un classico senza tempo, che ho creato lo rimise a posto questo inverno.

Tutti, andare a comprare un Moncler. Fidati di me, se non sarà di nuovo in stile questo anno, può essere in cinque in modo da vederla come un investimento.

D'altra parte, io non sono abbastanza certi del Thom Browne / moncler giubbotti collaborazione "Gamme Bleu". Capisco che ha acquisito stampa eccellente, ma l'ultimo S / S selezione sembrava identica a un vecchio B-Store o anche Ralph Lauren, io non credo che siano ottenendo l'originalità tutta britannica attraverso.
Poi di nuovo hanno solo sfiorato il dato che il 2008, in modo che possa essere scusato.

http://dan622.blogspot.com/2010/09/in-winter-they-would-be-initial.html